Testrun

Pubblicato: gennaio 2, 2012 in Percorso
Tag:, ,

Dopo aver affinato la toolchain per il logging dei dati ho fatto un pò di giri di prova tanto per provarne la coerenza ed iniziare a lavorare con dati reali sulla toolchain lato analisi. Le immagini che seguono sono il risultato di due giri di prova che non entreranno nelle analisi effettive, in quanto fatti solo sulle strade principali e non approfonditamente.

I confni di Rapallo

I confni di Rapallo

Giusto per rinfrescarsi le idee, i confini del mio campo giochi.
Link diretto al file KMZ.

Percorso del 08/08/2011

Percorso del 08/08/2011

Primo giro in assoluto, 12,2 Km di durata, realizzato l’8 Agosto 2011.
Link diretto al  file KMZ.

Percorso del 14/08/2011

Percorso del 14/08/2011

Altro giro fatto qualche giorno dopo, 5,91 Km di durata, realizzato il 14 Agosto 2011.
Link diretto al file KMZ.

I percorsi ed i confini

Percorso dell'8 e del 14 Agosto 2011 con i confini comunali

Entrambi i percorsi con segnalati i confini comunali.

Questi file KMZ sono solo relativi al percorso, non ci sono altri dati, chiaro?
Ed ora, meditate sulle potenzialità del tutto…

commenti
  1. Betatester ha detto:

    Mi chiedo se sia un male o un bene chiamare la propria wifi con il nome legato al civico. Da una parte è giusto che il mio wireless sia una cosa tutta mia, personalizzata (e protetta, ovvio!). Ma dall’altra se non sei un luogo di interesse pubblico, tipo B&B, magari non metterei il nome del posto, perché magari non metti il numero sull’elenco telefonico per la privacy e poi chiami la connessione con il tuo nome ed è anche peggio. Vero anche che sono considerazioni che vengono guardando il riassunto fatto qui sopra, singolarmente è una questione che non verrebbe neanche in mente, forse!!

  2. wifirapallo ha detto:

    Caro mio, c’è gente che ci mette il suo nome e cognome come SSID…
    E questo la dice lunga su come le persone intendano le reti wifi, c’è l’erronea credenza che la “mia” rete è mia e basta, indi ci metto il “mio” nome… E poi ci si chiede come mai qualcuno si trova la rete bucata… tristezza infinita…

  3. gabibbo97 ha detto:

    Ciao sono Giacomo,abito a S.Margherita Ligure e ho raccolto migliaia di SSID inerenti alla zona,ti potrebbero interessare,il mio indirizzo email è gabibbo97@gmail.com

  4. gabibbo97 ha detto:

    Ho un file kml contenente SSID,Codifica e posizione triangolata, penso possa bastare

  5. wifirapallo ha detto:

    E mi videne da dire “e sti c@zzi” 🙂
    Si, certo che può essere utile, se lo butti in dropbox/megaupload o simili e mi passi il link lo integro ben volentieri!

Rispondi

